Tappeti invernali che il vostro cavallo amerà

L'inverno sembra essere arrivato anche qui in Svizzera. Che ci piaccia o no. Naturalmente, non vediamo l'ora di scattare bellissime foto sulla neve, di bere un tè caldo e di mangiare deliziosi biscotti natalizi... se non fosse per questo freddo gelido. 

Grazie alla loro termoregolazione, i nostri cavalli sopportano meglio di noi bipedi, ma uno o l'altro cavallo ha bisogno di una coperta invernale più spessa.

In questo blog vi mostriamo i nostri caldi preferiti!

 
La morbida fodera, trapuntata con il classico motivo a rombi, è realizzata in fibra funzionale Microtec Velvet, permanentemente antistatica, e previene le cariche elettrostatiche. La fodera interna è disponibile con 200 grammi di imbottitura e offre quindi la giusta quantità di calore necessaria per ogni cavallo.
 
 
 Coperta a collo alto 1200D, blu chiaro/blu scuro, 300gr.
 
 
Questo tappeto da paddock / tappeto invernale extra antistrappo e antipioggia è anche un punto di forza visivo. Il collo alto impedisce al tappeto di scivolare all'indietro.
 
Tappeto al pascolo Toronto Style, 300 gr
Questa coperta ha un taglio classico e consente la massima libertà di movimento! È anche impermeabile.
 
Coperta Highneck Insbruck, 200 gr
 
La particolarità di questa coperta impermeabile e traspirante sono le strisce riflettenti sui lati, sul retro e sulla linguetta della coda, che garantiscono la sicurezza!
 
Potete trovare altri tappeti invernali per cavalli in questa pagina.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione