San Valentino: dolci idee regalo per cavalli e cavalieri

Le rose sono rosse, le viole sono blu... o come si dice? Onestamente, il mondo dei cavalli funziona in modo diverso. Non tutti i cavalli sono ugualmente entusiasti dei fiori e del cioccolato. Per non cadere nel panico da San Valentino, abbiamo raccolto qui alcune idee regalo per voi! Che siate alla ricerca di regali e biglietti per la vostra dolce metà, per i vostri compagni di scuderia o anche per il vostro cavallo, lasciatevi ispirare.

 

Cavalli personalizzati all'uncinetto

Il tuo cavallo come cavallo all'uncinetto? Kim Corinne lo preparerà individualmente per voi. Come portachiavi o come cavallo decorativo.

 

Tavola della stalla personalizzata

Una bella tavola da scuderia è sempre apprezzata, ma molti proprietari di cavalli non vogliono spendere i soldi per acquistarne una. Le tavole della stalla sono disponibili in tutti i materiali, dal legno alla plastica, e possono essere personalizzate con grafiche individuali: un regalo che sarà sicuramente apprezzato negli anni a venire. La nostra ambasciatrice del marchio Saskia sarà felice di prepararli per voi! Contattatela direttamente via Instagram @saskiamelina.eq

Set regalo

Un ottimo set da regalo, confezionato con cura per essere regalato. Un regalo pratico per ogni cavaliere per la cura quotidiana del proprio cavallo. Abbiamo già messo insieme alcuni fantastici set per voi, che potete trovare qui: Set regalo

 

Qualcosa di buono per il palato

Preparate la scena per una cena deliziosa con un vino dal nome unico. Disponibile in Cabernet Sauvignon, Merlot, Chardonnay, Riesling, Pinot Grigio e Moscato, ce n'è per tutti gli amanti del vino.

 

Bling Bling per le ragazze del cavallo

Che ne dite del classico? Questo bellissimo set di orecchini e collana con motivo a ferro di cavallo farà la gioia di ogni amante dei cavalli! Cliccate qui per le nostre offerte di gioielli per equini.

 

Buono per il cavallo

Sinceramente? Non c'è mai abbastanza roba per cavalli! Ecco perché un buono regalo di Pferdekram è la scelta perfetta. Il buono può essere riscosso direttamente nel negozio online o in loco. Fare clic qui per ordinare il buono regalo.

 


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione