Le 3 migliori coperte per cavalli per l'autunno

Per dirla con le parole di una popolare serie molto incentrata sui draghi, "L'inverno sta arrivando". E con essa la discussione annuale sui temi popolari del "clipping" e del "blanketing". Ogni destriero è individuale e viene sollecitato in modo diverso. Di conseguenza, la tosatura o la copertura hanno più o meno senso. Qualunque sia la vostra decisione, con noi troverete il guardaroba autunnale giusto per il vostro cavallo.

Anche nella scelta della coperta c'è molto da considerare, perché a seconda del tipo di cavallo sono richiesti determinati tagli, disegni e configurazioni del collo (ad esempio, coperte a collo alto). Inoltre, le coperte devono resistere molto a seconda delle condizioni, motivo per cui sono particolarmente apprezzate le coperte impermeabili e traspiranti.

Di seguito troverete le nostre 3 coperte preferite per questo autunno, di cui siamo particolarmente convinti.

 

Coperta da pascolo Toronto

Questa coperta impermeabile e antivento, particolarmente resistente agli strappi, ha un'accogliente fodera in pile all'interno ed è attualmente disponibile a prezzo ridotto.

 

Coperta in Oxford con fibra funzionale Microtec

Robusto, antivento, repellente allo sporco e all'acqua: il tappeto da scuderia leggero ideale per tutti coloro che non vogliono coprire il proprio cavallo ogni giorno quando esce nel paddock o al pascolo con tempo fresco e ventoso.

Galoppate verso il soffitto!

 

Coperta antipioggia Back on Track

Un prodotto unico nel suo genere che consente l'effetto "back on track" anche in caso di maltempo. L'interno della coperta è in polipropilene. È altamente idrorepellente e resiste a un'ampia gamma di condizioni atmosferiche.

Galoppate verso il soffitto!


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione