Novità nel negozio: Equine-Microtec

Attenzione, care ragazze e ragazzi che amano i cavalli, abbiamo altri articoli per cavalli nel nostro negozio da Equine-Microtec! Siamo assolutamente entusiasti di essere il primo negozio in Svizzera ad essere autorizzato a vendere questi fantastici prodotti. Che cos'hanno di speciale le coperte e i sellini Equine-Microtec? Il materiale utilizzato è unico e promette non solo una semplice eleganza, ma anche la massima funzionalità in termini di traspirazione e assorbimento. Il marchio perfetto per tutti coloro che, oltre a un design semplice e di alta qualità, attribuiscono grande importanza al massimo livello di funzionalità.

 

Semplicemente sofisticato: il materiale Microtec

Dopo anni di lavoro e numerosi test pratici, l'azienda è riuscita a sviluppare un materiale particolarmente traspirante, che assorbe molto bene l'umidità e allo stesso tempo è piacevole al tatto. Questa fibra bianca assorbente, ad esempio nelle coperte e nei cuscinetti da sella, garantisce un'asciugatura più rapida del manto già durante e dopo l'allenamento e assicura una vestibilità assolutamente antiscivolo.

 

Cavaliere e cavallo devono sentirsi a proprio agio

Ma i prodotti non sono caratterizzati solo da un ottimo materiale. Oltre all'alta qualità, la vestibilità ottimale, la sicurezza e, non da ultimo, l'accessibilità economica sono caratteristiche importanti di Equine-Microtec. Alcuni articoli, in particolare le coperte, hanno, ad esempio, incorporato filati riflettenti o nastri con bordi riflettenti. Questo garantisce una maggiore visibilità nel traffico stradale.

Equo e sostenibile

La maggior parte degli articoli Microtec è certificata Oeko-Tex 100 e dispone di un'etichetta STANDARD 100. Ciò significa che cavallo e cavaliere possono essere certi che tutti i componenti del prodotto sono innocui per l'ecologia umana e privi di sostanze nocive.

L'azienda produce secondo linee guida etiche e agisce secondo il codice del BSCI (Business Social Compliance Initiative). Si tratta principalmente di accordi internazionali sulla tutela dei diritti del lavoro, come la rinuncia al lavoro minorile e al lavoro forzato, una retribuzione e condizioni di lavoro adeguate, nessuna discriminazione, ecc.

Fare clic qui per i prodotti:

COPERCHIO MULTIFUNZIONE "FLANELL TOUCH" CON FIBRA FUNZIONALE MICROTEC® SOTTO - roba da cavalli

Tappeto felpato "Microtec® ONE" con fibra funzionale Microtec® all'interno - Pferdekram

Coperta termica Oxford con imbottitura da 200 g - Pferdekram

Coperta a vento "OXFORD" con fibra funzionale Microtec® all'interno - Materiale per cavalli

Tela di cotone Air Saddle Pad Dressage - Articoli per cavalli


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione