Kramer Equestrian Sports va a Horse Stuff

Facciamo saltare i tappi di champagne! Perché il nostro webshop di nuova concezione è finalmente online ❤

Perché un cambio di nome?
Durante la fase di progettazione, il nome del nuovo negozio è nato da una battuta: "Non c'è mai abbastanza roba per cavalli"! E così "Kramer Pferdesport" è diventato il nuovo Pferdekram: un negozio che è fatto da ragazze di cavalli per ragazze di cavalli e che si concentra sui vostri desideri. Nel nostro nuovo logo abbiamo voluto rappresentare il nostro comune amore per i cavalli. Se si guarda da vicino, si scopre un piccolo cuore d'oro. È anche sinonimo del fatto che ci consideriamo il vostro partner con un cuore.

 



La nostra visione è #Riderhappiness
La visione di Pferdekram.ch è quella di farvi vivere un'esperienza di acquisto online VIP unica e di regalarvi un sorriso. Saremo lieti di offrirvi aiuto, consulenza e supporto dettagliati. Siamo a vostra disposizione, sia per e-mail, che per telefono o nel nostro negozio di Oftringen, che non ha orari di apertura, ma apre per voi dopo la consultazione. Vogliamo vedervi felici e abbiamo in cantiere altre idee per i vostri momenti VIP wow personali! Quindi rimanete sintonizzati.  

#GrowingTogether
Siamo molto orgogliosi di potervi offrire una gamma sempre crescente di prodotti equestri di grandi marchi che noi stessi apprezziamo e amiamo. La selezione del nostro negozio non è casuale. Sono tutti prodotti di cui noi e i nostri clienti siamo convinti. Potete anche dire la vostra su ciò che entra nel negozio! Sentitevi liberi di condividere le vostre idee con noi.


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione