Cavalcare meglio con le palline Franklin
Non solo colorato, ma anche ingegnoso! Nel nostro negozio abbiamo le fantastiche palle Franklin in un set che include un opuscolo per voi! Questi prodotti Franklin riempiti d'aria o d'acqua non sono utilizzati solo per sciogliere le fasce, ma possono essere impiegati in modo eccellente anche negli sport equestri per migliorare il movimento. Posizionate sotto i piedi, le cosce o le braccia, le sfere possono aiutare a sciogliere tensioni e blocchi e a migliorare la postura e la consapevolezza del corpo.
Che cos'è il Metodo Franklin?
Con il metodo Franklin è possibile migliorare in modo mirato i difetti inveterati della seduta provando schemi di movimento completamente diversi. Questo perché le palle di Franklin trasferiscono e chiariscono i movimenti del cavallo all'essere umano. In questo modo, i cavalieri possono diventare più consapevoli della loro seduta e della consapevolezza del proprio corpo. Il metodo supporta ad esempio
- Corrisponde all'ardesia del cavaliere
- Mobilizzazione e mobilità del bacino
- Ottimizzazione della posizione di gambe e braccia
- Miglioramento delle ginocchia inceppate
- Ottimizzazione dei tacchi alti
- Migliorare la postura, soprattutto nella zona delle spalle.
- Raddrizzamento dello sterno
Le rispettive sfere vengono utilizzate specificamente sui punti deboli del ciclista. Il risultato è immediatamente evidente: un cavallo che avanza più liberamente e con gioia.
Come funziona la formazione?
Suggerimento: Formatori esperti
L'ideale è che la formazione (almeno la prima) sia accompagnata da un formatore esperto, in grado di riconoscere gli errori e di analizzare dove si trova esattamente il problema. Tuttavia, nel nostro set Franklin troverete anche la brochure "Il Metodo Franklin® negli sport equestri". In esso si apprende l'uso delle palle Franklin dal punto di vista del metodo Franklin nello sport equestre e come utilizzare le singole palle.
Franklin è pronto per voi
Lascia un commento