AMBASCIATORE DEL MARCHIO

Saskia

Mi chiamo Saskia e sono molto felice di far parte di Pferdekram come ambasciatrice del marchio.

L'amore per i cavalli è nato praticamente nella mia culla, poiché mia madre ha sempre avuto dei cavalli. Nel frattempo, tre meravigliosi cavalli appartengono alla nostra famiglia: Coco (mix Pony olandese), Médoc (New Forest Pony) e Lily (Irish Sports Horse).

Insieme ci troviamo regolarmente nelle gare di salto ostacoli e ora anche in quelle di eventing. Nell'autunno del 2020 sono riuscita a ottenere anche la licenza di salto con Lily. 

La varietà è molto importante per me quando lavoro con i miei cavalli e quindi, oltre al salto, al dressage e alle lunghe cavalcate, anche il lavoro a terra, i trucchi, il lavoro libero e tanto divertimento ne fanno parte. Médoc ora conosce più di 20 trucchi ed è sempre felice di impararne altri e anche gli altri due conoscono qualche trucco.

Oltre ai cavalli, la fotografia e la videografia sono una mia grande passione. Mi piace stare sia davanti che dietro la macchina da presa. Mi piace catturare la potenza e l'eleganza dei cavalli, così come il legame armonioso tra cavallo e proprietario.

Instagram Melina          youtube Melina

Eva

Mi chiamo Eva e sono una greca italo-sveva. Il mio compagno mi ha attirato nella bellissima Svizzera qualche anno fa e qui mi sono innamorata del Paese e della sua gente. Le montagne, il buon cibo, l'ottimo vino e la gentilezza degli svizzeri: cosa vi serve di più? Cavalli, naturalmente! E come potete intuire, amo trascorrere il mio tempo libero con il mio cavallo Unesco e i suoi compagni di scuderia. 

Sono il tipico ciclista amatoriale e confesso che...
1. Ho iniziato a prendere lezioni di equitazione solo da adulto. Quindi non sono una creatura da dressage, da salto, da unicorno volante. Non voglio esserlo! Il mio obiettivo è semplice: curare, allenare e cavalcare il mio cavallo in modo sano. Allo stesso tempo, il divertimento per il mio cavallo e per me non deve essere trascurato. Ci piace partecipare a corsi, ma anche a tornei divertenti, gimcane e giri di pattuglia,

2. il mio piccolo spagnolo Unesco non è un cavallo walla-walla-wonder-lamp-stomping, ma piuttosto il tipo: amabile mascalzone macho. Viene utilizzato anche come cavallo J+S ed è un buon insegnante per i bambini, 3. Ho un debole per i progetti di bricolage equino, per i trucchi divertenti e per le belle cose da cavallo. 4. il mio secondo nome è "provare non fa mai male". Mi piace testare nuove tecnologie, prodotti e concetti e sono aperto all'innovazione e alle idee fresche! Ecco perché sono molto felice di rappresentare i cavalli come ambasciatore del marchio!

Instagram Melina